Bacheca

MOTOPOLENTATA 2024

Cari soci, come da tradizione, domenica 27 ottobre si terrà la annuale Motopolentata del Motoclub Città di Melzo.

Per chi viene in moto e decide di unirsi a noi per un giro tra le valli delle Alpi Orobie: il ritrovo è alle ore 10 al Cafè Puccini, via Puccini 2 – Melzo (MI).

Per tutti gli altri, ci troviamo alle ore 12.30 al Ristorante La Torre, via Torre 4 – Zogno (BG).

Se tra di voi è presente chi non riesce proprio a placare la fame (di conoscenza e non…) e vuole sapere fin da subito cosa lo attende a destinazione, o meglio cosa bolle in pentola, è possibile consultare il menu pubblicato di seguito – Costo: euro 40 a persona.

Per maggiori informazioni vieni a trovarci in sede oppure contatta il Vice Presidente del Moto Club “Giuseppe Venturelli“ tramite mail: info@motoclubmelzo.it

*prenotazione obbligatoria

I nostri sponsor